Masterclass Vetture da Competizione

Tito Fabrizi è titolare della Eurautocorse  S.r.l.s., Azienda specializzata nella preparazione e assistenza di auto da competizione. Preparatore da circa 25 anni di vetture da turismo che partecipano ai vari campionati Italiani ed internazionali di velocità in pista, in salita e rally, nel corso degli anni ha collezionato numerosi riconoscimenti derivati dalle vittorie raggiunte dai clienti piloti.

Attualmente ricopre anche il ruolo Direttore tecnico della ASD XC Motorsport di Civita Castellana, Team che è impegnato con due vetture nel Coppa Italia Turismo, auto che sono state protagoniste sempre ai vertici di classifica 2020 e già pronte ad affrontare il campionato 2021, sempre sotto la sua direzione tecnica.

Con gli allievi del corso Addetto alla Riparazione dei veicoli a Motore I° ANNO, tratterà come argomento la preparazione meccanica di una vettura da competizione ( motore, assetto ed elettronica). A tal fine verrà esposta una vettura da competizione da lui preparata di proprietà della ASD XC Motorsport.

Vetture da competizione

Segui la diretta qui.

Scopri i nostri percorsi di formazione qui.