Masterclass Real Natural Tips e Microblading al CPFP di Via Richiello (VT)

Al Centro Provinciale di Formazione Professionale di Viterbo (Via Richiello) la Prof.ssa Maria Grazia Mantovani del centro estetico Afrodite Estetica e Benessere di Viterbo ha tenuto una Masterclass di presentazione per interventi estetici riguardanti:

  • REAL NATURAL TIPS: ricostruzione unghie effetto naturale con tip abs, metodo innovativo e con un solo mediatore di aderenza
  • DIMOSTRAZIONE DI MICROBLADING: tecnica di tatuaggio cosmetico semipermanente per sopracciglia

La lezione rivolta alle allieve dei corsi di Operatore del benessere indirizzo estetica e tecnico dei trattamenti estetici hanno avuto modo di assistere ad una dimostrazione teorico-pratica di tecniche innovative nel mondo dell’estetica.

Dalle parole della Prof.ssa Mantovani: “Oggi ho deciso di portare alcune tecniche innovative alle ragazze che sono sempre molto informate su tutto quello che si muove nel mondo dell’estetica. Innanzitutto la tecnica del Microblading per la correzione e costruzione anche delle sopracciglia.

E poi portare una cosa completamente diversa dalla prima, una nuova tecnica di ricostruzione delle unghie. Invece di presentare la solita cartina e con il gel di allungamento, ho voluto proporre oggi il Real Natural Tip.

Il Real Natural Tip sono già delle delle unghie sagomate sottilissime, molto elastiche, che fanno saltare tutti i passaggi della ricostruzione. La ricostruzione con la cartina, che è un po’ il demone delle estetiste: o uno ci parte che è molto portato, oppure il lavoro veramente perfetto si ottiene nel corso degli anni di esperienza. Il Real Natural Tip taglia tutto questo perché il lavoro viene subito perfetto.”

Al termine dell masterclass la Prof.ssa Mantovani si è prestata per un’intervista che verrà pubblicata nei prossimi giorni.

Luoghi

CPFP "Via Richiello"

CPFP Via Umberto Richiello 8, Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Circolari, notizie, eventi correlati